Appuntamenti Sportivi

Mercoledì 30

– S. Caterina Valfurva dalle ore 10.30 alle ore 18.00 ci saranno i mercatini di Natale presso la piazzetta K2, potrete trovare tanti piccoli pensieri, rigorosamente fatti a mano, da regalare ai vostri cari.

– S. Caterina Valfurva dalle ore 14.30 ritrovo presso la seggiovia Paradiso Gara dell’Ospite sfida di slalom gigante tra gli ospiti di S. Caterina Valfurva e dell’Alta Valtellina.

Giovedì 31 dicembre

– Bormio Fiaccolata di fine anno sulla pista Stelvio.

Il ritrovo è alla partenza della cabinovia a Bormio da dove si raggiungerà Bormio 2000. I maestri delle scuole di sci vi aspetteranno sulla piana di S. Pietro per la distribuzione delle fiaccole e, da lì, partirà il lungo serpentone che illuminerà tutta la pista Stelvio fino allo ski stadium.

Una volta arrivati tutti i partecipanti, vin brulè e un gran falò per scaldarsi, dolci da assaggiare e musica per scambiarsi gli auguri in allegria. A concludere questo momento di festa, infine, il classico spettacolo pirotecnico!

– S. Caterina Valfurva alle ore 17.00 “Fiaccolata di S. Silvestro” sulle piste di S. Caterina. Caratteristica discesa sugli sci illuminata dalle fiaccole in compagnia dei maestri della Scuola Sci & Snowboard di S. Caterina Valfurva. Partendo dalla Loc. Plaghera, appena sopra il paese di S. Caterina Valfurva, già sede di campionati mondiali e gare di coppa del mondo di sci, scenderete lungo la pista Cevedale fino allo ski stadium La Fonte dove, a riscaldare i partecipanti e non solo, ci sarà un bel bicchiere di vin brulè!

Gennaio 2016

Sabato 2

– Santa Caterina Valfurva alle ore 21.00 Ciaspolata notturna con Marco Confortola.

Lunedì 4

– Santa Caterina Valfurva alle ore 21.00 Ciaspolata notturna con Marco Confortola

Martedì 5

Ciaspolata nel Parco Nazionale dello Stelvio